Gestisci una startup, una piccola o media azienda e hai bisogno di professionisti che ti aiutino a gestire al meglio il tuo sito web? Puoi chiederci tranquillamente opinioni e consigli. Se sei alla ricerca di un professionista, ti aiutiamo volentieri.
Fra i nostri contatti ci sono diversi professionisti, che lavorano nel mondo del digitale, offrendo i seguenti servizi:

  • copywriting
  • SEO on-page e off-page
  • programmazione siti web e design
  • gestione di social media come Instagram, Facebook e YouTube
  • influencer marketing
  • gestione ed invio di newsletter per invogliare i clienti all’acquisto
  • internazionalizzazione del proprio sito web ovvero: traduzioni dal tedesco all’italiano, dal francese all’italiano e dall’inglese all’italiano e viceversa; analisi delle keyword, oltre all’italiano, anche in inglese, tedesco e francese; adattamento dei contenuti in base al mercato di riferimento e alle differenze culturali.

Come e perché nasce Aiuto Lavoro?

Il Magazine Aiuto Lavoro nasce nell’autunno del 2019 da un’idea della sua fondatrice Flavia Rocco. Aiuto Lavoro ha due obiettivi principali: offrire un sostegno e consigli utili per i professionisti che cercano lavoro sia in Italia che all’estero, sia sotto forma di aiuto per la creazione di CV e preparazione per colloqui sia di persona che telefonici o via Skype, sia sotto forma di corsi relativi alla digitalizzazione. Per quanto riguarda le aziende, il nostro compito è quello di facilitare la pubblicizzazione di un sito web, così come migliorare la sua posizione nei motori di ricerca in ottica SEO. Un altro ambito che trattiamo è l’internazionalizzazione con traduzioni mirate verso le principali lingue europee.

seo-google

I nostri valori

Professionalità

Creatività

Orientamento al risultato

Chiudi il menu